Al Padellone! Quando il richiamo della carne è troppo forte!

AL PADELLONE, QUANDO IL RICHIAMO DELLA CARNE E’ TROPPO FORTE!

Logo Padellone
Logo Padellone

 

La mia esperienza al padellone può essere divisa in due fasi.

La prima è quella di quando ero bambina e abitando in zona Bovisa con la famiglia andavo a prendere la pizza da loro.

E’ un ricordo offuscato, in quanto ero veramente piccola, ma ricordo con precisione che quando entravamo Al Padellone per ritirare le nostre pizze io ero felice!

Passano gli anni, ci trasferiamo in un’altra zona di Milano e purtroppo non abbiamo più modo di frequentare la pizzeria.

Capitava che quando ci passavo davanti da adolescente mi dicevo, “io sono sicura che da piccola ci venivo a mangiare la pizza” quel profumo era per me inconfondibile mi portava indietro nel tempo e mi faceva spontaneamente sorridere.

La seconda fase inizia da adulta. Ho iniziato a frequentarlo nuovamente intorno ai 19/20 anni e scopro quello che fino ad allora per me era un mistero.

AL PADELLONE FANNO LA CARNE PIU’ BUONA CHE IO ABBIA MAI MANGIATO

Non mi credete??? Vi faccio cambiare idea, attenzione che questa foto potrebbe risultare un pochino osè! Se fossimo su instagram l’hastag giusto sarebbe #foodporn.

Sua Maestà la Tagliata di Angus
Sua Maestà la Tagliata di Angus Vista da Lontano
Sua Maestà la Tagliata di Angus
Sua Maestà la Tagliata di Angus  – Vista da VIcino

Osservatela bene. Guardate la carne con intensità e adesso ditemi che non avete l’acquolina in bocca!
Se dite di no, siete dei bugiardi e state mentendo a voi stessi.

Questo è il taglio che preferisco, Tagliata di Angus Argentino cottura rigorosamente al sangue! Accompagnate con delle ottime patate al forno.

La stessa sera che ho scattato queste foto, abbiamo deciso di ammazzare l’attesa del piatto con questa altra cosettina qui che vi mostro subito:

Bruschette con lardo
Focaccia con lardo

Si, è Lardo di colonnata! Del buonissimo lardo adagiato su della focaccia caldissima di loro produzione. Una roba che definire libidinosa è poco. Spettacolare!!!.

Cosa possiamo trovare ancora Al Padellone??

Ovviamente la Carne per quanto mi riguarda è il loro punto di forza. Potete trovare Costate, Fiorentine o la classica T-Bone americana la scelta è ampia. Per antipasto vi consiglio ovviamente la focaccia con lardo oppure il loro buonissimo prosciutto crudo tagliato al coltello.

Se proprio siete indecisi vi consiglio di provare come prima cosa il loro Cheeseburger di Angus. Così giusto per approcciare lentamente alla scoperta dei loro deliziosissimi piatti di carne.

Ovviamente dovete anche assolutamente provare la loro pizza al trancio che per me rimane una delle più buone di tutta Milano.

Effettuano anche il servizio a domicilio se siete nella zona è un ottima alternativa nel caso vogliate provare la loro pizza.

Il locale è molto American Style è strizza l’occhiolino al mondo dei motociclisti. A me piace molto. Alle pareti troverete cartelli stradali, poster e foto che rimandando al mondo delle moto.

Interno Padellone
Interno Padellone

Per quanto riguarda il prezzo siamo nell’ordine dei 25/30 euro p.p. con antipasto, piatto di carne con contorno e bibita. Con la pizza il prezzo medio si abbassa intorno ai 15/20 euro. Qualità/prezzo ottima sopratutto se consideriamo le tipologie di carne che vengono offerte , sono abbastanza certa che a Milano a questo prezzo ne troverete ben pochi.

Nel caso voleste ulteriori informazioni potete visitare il loro sito CLICCANDO QUI!

Fateci sapere come vi siete trovati e mi raccomando dite che vi manda il Blog Porta Consiglio! =) 

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social! 
FacebookTwitter  – Instagram 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Al Padellone
Author Rating
51star1star1star1star1star

2 Risposte a “Al Padellone! Quando il richiamo della carne è troppo forte!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.