Devero Hotel relax a due passi da Milano

Quante volte sentiamo la necessità di prenderci del tempo per noi stessi? Di essere coccolati o semplicemente rilassarci? Benissimo il Devero Hotel è il posto ideale per goderci un po’ di sano e meritato relax!

Devero Hotel e Spa
Devero hotel e Spa

L’hotel si trova alle porte di Milano, precisamente a Cavenago Brianza. E’ facilmente raggiungibile in auto in quanto posizionato a poche centinaia di metri dall’uscita dell’autostrada.

La struttura dispone di molti servizi ha una bellissima Spa, due ristoranti di alto livello e sale conferenze che possono essere utilizzate per meeting aziendali.

Quello che interessa a noi è l’opportunità di poter sfruttare la loro deliziosa Spa grazie alla tariffa  ” Speciale Hotel & Spa” che a partire da 115€ comprende per due persone:

  • Pernottamento
  • 3 ore nella Spa dell’hotel
  • Colazione a buffet
LE CAMERE DEL DEVERO HOTEL

Le camere sono molto grandi, arredate con gusto e in stile moderno, tutte su toni beige e tortora.La pulizia di tutti gli ambienti è impeccabile. Le stanze sono inoltre tutte insonorizzate in modo da poter garantire un sonno tranquillo.

Una volta arrivati in stanza troverete quanto vi serve per accedere alla Spa. Ciabattine, asciugamano e accappatoio sono offerti dall’hotel ( cosa non troppo scontata ).

CAMERA
CAMERA
LA SPA DEL DEVERO HOTEL

La Spa si trova nei piani seminterrati, la potrete raggiungere facilmente utilizzando l’ascensore situato nella torre centrale dell’hotel. Per accedere vi verrà consegnato in reception al momento del check in un buono che dovrete presentare all’accoglienza in Spa.

Verrete accolti  in Spa del preparatissimo staff il quale vi spiegherà come godere appieno della struttura e come seguire il percorso benessere. Verrete accompagnati negli spogliatoi i quali dispongono di armadietti personali con chiave magnetica dove potrete lasciare i vostri oggetti.

La Spa è composta da un corpo centrale che comprende una grande vasca riscaldata con vari tipi di idromassaggi e lettini.

DEVERO HOTEL SPA
DEVERO HOTEL SPA.

All’ esterno della zona piscina ci sono docce emulsionali, bagno turco, sauna e una stanza con luce soffusa e dei lettini ad acqua ottimi per rilassarsi.

Se la Spa non vi basta, potrete farvi coccolare ancora di più approfittando di un bel massaggio. Il quale però non è compreso nel costo che vi ho citato all’inizio.

Molto spesso fanno delle promozioni sui massaggi vi consiglio quindi di chiedere sempre al personale se ci sono  promozioni in corso! Io ho provato il total body con olio al cioccolato della durata di 30 minuti e devo dire che è stato super rilassante!

Per chi infine avesse voglia di uno spuntino sono disponibili per tutti gli ospiti frutta e tisane depurative.

Tra un tuffo in piscina e una sudata in bagno turco le tre ore alla Spa voleranno. Vi garantisco che vi sentirete completamente rigenerati e rilassati!

I RISTORANTI DEL DEVERO HOTEL

Il Devero hotel dispone di due ristoranti il Dodici24 Quick  e il Devero Restaurant. 

Io ho sempre cenato presso il Dodici21Quick e mi sono sempre trovata molto bene. Porzioni giuste e preparazioni sopraffine, vi sembrerà quasi di essere in un ristorante stellato.

I prezzi sono nella media rispetto quanto offerto, in quanto la qualità delle pietanze nonché il servizio è di alto livello. Giusto per darvi un idea  il conto, secondo sempre quanto scelto, si aggira intorno ai 25/30 euro p.p. bevande escluse.

In ogni caso sul sito dell’hotel sono presenti le sezioni relative ai ristoranti dove potete trovare i menu aggiornati e i prezzi.

Vi segnalo inoltre che da un po di tempo a questa parte vengono organizzate delle fantastiche serate per degustazione Vino, se volete rimanere aggiornati su questa loro nuova iniziativa vi consiglio di iscrivervi alla Newsletter!

LA COLAZIONE AL DEVERO HOTEL

Dopo aver fatto una bella dormita vi aspetta una deliziosa colazione a buffet, che viene servita dalle 7.30 alle 10.30. Troverete dolce e salto di altissima qualità ma sopratutto una caffetteria a vostra disposizione dove potrete ordinare cappuccino o caffè proprio come al bar.

COLAZIONE AL DEVERO
COLAZIONE AL DEVERO

Noi ci torniamo una volta all’anno per farci coccolare e rilassarci. Il prezzo non è proibitivo considerato che comprende oltre la Spa anche pernottamento e colazione.

Per chi comunque non volesse passare la notte in hotel la Spa è accessibile a tutti al prezzo di 30 € p.p..
Vi basterà accedere al sito e indicare giorno, orario e numero di persone.

Vi consiglio di provarlo almeno una volta,magari per festeggiare una ricorrenza con la vostra dolce metà! Fidatevi che ci ritornerete proprio come abbiamo fatto noi!!!

Per ulteriori informazioni o per prenotare cliccate QUI
Oppure potete trovare lo staff del Devero a vostra disposizione anche sulla loro pagina Facebook

 

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social! 
FacebookTwitter  – Instagram 

Summary
Review Date
Reviewed Item
DEVERO HOTEL
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.