FoodApp risparmiare Mangiando fuori casa

Cosa direste se vi dicessi che esistono delle App o meglio delle FoodApp che ci permettono di risparmiare semplicemente prenotando un ristorante?

Sto parlando di TheFrok, MiSiedo e  EasyDinner. Le tre principali FoodApp presenti in italia!

 

TheFork FoodApp
TheFork

The Frok nasce da una costola di TripAdvisor ed è perfettamente integrata con il sito di recensioni. Il loro database è composto da quasi 5000 ristoranti in tutta italia. La funzione di ricerca è facilissima. Impostate città, orario e numero di commensali e in pochi secondi troverete tutti i ristoranti in zona con i relativi sconti. Alcuni arrivano addirittura a scontare il 50% del conto finale.
Con TheFork potete accumulare Yums. A 1000 yums si ha diritto a 20 euro di sconto a 2000 yums 50 euro. Gli yums sono spendibili solamente nei ristoranti aderenti l’iniziativa.

 

 

MiSiedo FoodApp
MiSiedo

MiSiedo nasce tra l’unione di 2Night e H-Farm col l’intento di facilitare ai ristoratori la gestione delle prenotazioni. Nasce così la prima App in italia in grado di prenotare ristoranti OnLine in tempo reale.

Gli sconti offerti dai ristoranti sono più bassi rispetto a TheFork. Anche qui però ad ogni prenotazione si accumulano punti i quali possono essere raddoppiati grazie a commenti e recensioni. I punti accumulati verranno poi convertiti in Voucher sconto utilizzabili in tutti i ristoranti aderenti all’iniziativa.

 

 

EasyDinner FoodApp
EasyDinner

L’ultima FoodApp è EasyDinner.
Funziona in modo diverso rispetto alle due precedenti.
Grazie alla funzione di ricerca in base alla città, EasyDinner vi proporrà tutti gli sconti previsti nei ristoranti della vostra zona. Vi basterà cosi recarvi presso il ristorante, mostrare il coupon dall’app e il gioco è fatto.
Le offerte sono moltissime si va da minimo 20% di sconto all’attualissimo “All You Can Eat”.

 

 

 

 

 

Tutte e tre le App sono disponibili si nell’App Store che su Google Play. E’ ovviamente disponibile la versione desktop per poter prenotare comodamente dal PC.

Vi basterà semplicemente scaricare le app o accedere dal pc, registrarvi e iniziare a prenotare!

Le FoodApp sono un ottimo strumento per risparmiare qualche spicciolo e conoscere nuovi ristoranti. In più sono molto comode in caso di viaggio per poter trovare il ristorante più adatto alle nostre esigenze.

E voi le avete mai provate? Come vi siete trovati? Fateci sapere la vostra opinione commentando nell’apposito spazio.

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social! 
FacebookTwitter  – Instagram 

Summary
Review Date
Reviewed Item
FoodApp
Author Rating
51star1star1star1star1star

4 Risposte a “FoodApp risparmiare Mangiando fuori casa”

  1. Molto interessante! Le userò sicuramente per il mio prossimo viaggio e perché no, magari anche solo quando ho voglia di mangiare fuori! OTTIMO CONSIGLIO =)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.