AMULAI: Pacco del sud !

AMULAI: Pacco del sud !

Amulai: Pacco del sud
Amulai: Pacco del sud

Cari Amici,

oggi voglio parlarvi di un progetto nato da poco, che ha subito catturato la mia attenzione per la sua originalità e per quello che propone, sto parlando di :

AMULAI: Pacco del sud 

Amulai: Pacco del sud
Amulai: Pacco del sud

Già solo il nome  Pacco del sud o come spesso viene anche chiamato  ” Pacco da giù ” mi evoca splendidi ricordi della mia adolescenza, quando durante le mie vacanze estive andavo nella mia terra d’origine, la Sardegna e chiedevo alle mie amiche e ai miei parenti di preparami “l’imboligo” con tutte quelle cose che amavo mangiare, in modo da poter avere un pezzo della mia terra anche lontano da essa.

Ecco l’imboligo è esattamente il pacco dal sud! Quello che si aspetta con ansia, quello che contiene tutti quei prodotti che solo giù al sud possiamo trovare. Quello che gli studenti fuori sede amano perchè grazie a quello possono sentirsi sempre un po a casa! Il pacco del sud è MAGIA!

Come nasce il progetto Amulai: Pacco del sud  ?

Il progetto Amulai nasce dall’idea di tre giovani ragazzi: Pasquale, Antonio e Fernando.
Uniti dalla passione per il buon cibo hanno deciso di unirsi per promuovere in tutta la penisola le eccellenze gastronomiche del sud italia.

Per fare tutto questo hanno deciso di appoggiarsi al cuore della produzione del sud italia, le piccole aziende a conduzione familiare che ancora oggi rispettano la tradizione e la qualità nella preparazione dei loro prodotti.

Se siete curiosi a QUESTA PAGINA, trovate l’elenco delle aziende da cui si rifornisce Amulai per creare i loro Pacchi dal sud

La loro idea quindi permette a molte piccole aziende di farsi conoscere in tutto il territorio italiano e  a noi consumatori finali l’opportunità di poter assaggiare prodotti di qualità assoluta che difficilmente potremmo reperire nel classico supermercato.

Come funziona Amulai: Pacco del sud  ?

Molto semplicemente vi basterà collegarvi al loro SITO  e scegliere tra i vari pacchi a disposizione.

La gamma è ampia potrete scegliere per esempio tra  il pacco Piccante con prodotti come  la Soppressata e la ‘Nduja oppure il pacco Vegano dove potrete trovare La vellutata di cipolla  o le crocette ripiene di noci. Se invece siete amanti delle confetture c’è un pacco dedicato solo per voi!

Avrete l’imbarazzo della scelta grazie ai prodotti unici proposti.

Amulai: Pacco del sud
Amulai: Pacco del sud

L’offerta Amulai: pacco del sud non finisce qui, con l’acquisto di un loro pacco avrete in omaggio un Voucher sconto da poter spendere in strutture alberghiere o ristoranti del sud italia.
Tutto questo perchè Amulai non vuole solo promuovere i prodotti ma anche il territorio in cui essi vengono e in questo modo incentivano noi clienti a scoprire la terra in cui le prelibatezze che tanto amiamo vengono prodotti!

Se siete almeno un pochino curiosi e volete scoprire le offerte che propone Amulai: Pacco del sud vi consiglio di visitare il loro Sito Internet  e la loro pagina ” Facebook – Pagina ufficiale Amulai “ oppure potete iscrivervi al loro fantastico gruppo di cucina con ben 12k iscritti dove potete condividere ricette  e scoprire quelle degli altri utenti! Cucina Chef – Gruppo Facebook.

 

Oggi ho deciso di parlarvi di questo progetto, perchè ho a cuore queste iniziative di giovani imprenditori che fanno di tutto per valorizzare il proprio territorio ma in generale il sud italia.

Sono persone come come Pasquale, Antonio e Fernando che devono avere visibilità nel marasma di proposte che la rete offre. Avendo avuto modo di parlare con loro ho capito quanta passione e amore mettono in questo progetto. Quanta voglia hanno di aiutare piccole realtà come le piccole aziende a conduzione famigliare che senza di loro non potrebbero essere conosciute oltre i confini del loro paese.

Voglio quindi complimentarmi con questi tre ragazzi e augurargli tutto il successo che meritano!

       In bocca al lupo da parte de Il blog porta consiglio!

 

 

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social!

FacebookTwitter  – Instagram 

 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
AMULAI: Pacco del sud
Author Rating
51star1star1star1star1star

2 Risposte a “AMULAI: Pacco del sud !”

  1. Complimenti a questi 3 ragazzi e al loro progetto! Vado subito a scoprire i loro cesti !!! Grazie Vanna per i tuoi preziosi consigli!

  2. Sono un’amante del cibo e mi piace assaggiare sempre cose nuove. Tra l’altro ho un’amica sarda che mi cucina spesso cose tipiche. La cosa mi incuriosisce molto e ho già l’acquolina in bocca. Vado a dare un’occhiata e ti ringrazio per il consiglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.