Hotel Sasselli Cesenatico

HOTEL SASSELLI CESENATICO

Hotel Sasselli Cesenatico
Hotel Sasselli Cesenatico

 

Cari amici, con immenso piacere torno a parlarvi di Cesenatico e del ritorno alla Gestione di un Hotel da parte della Famiglia Scandurra ( Ex gestione My Hotel ve ne parlai qualche tempo fa con questo articolo)

 

Andare a Cesenatico per me e come quasi non muovermi di casa, nel senso che ogni volta che vado è come essere a casa!
Non voglio dilungarmi troppo parlandovi dell’immenso piacere che ho avuto ritrovando Ada, Alessandro, Fabio e Agatino alla gestione di un Hotel.
E’ stato davvero bello poter ritrovare delle persone per cui nutro profonda stima, che amano immensamente il loro lavoro e si vede che lo fanno con gioia e amore!

Passo quindi a raccontarvi qualcosa di più sull’ Hotel Sasselli.

POSIZIONE

L’Hotel Sasselli si trova nella parte levante di Cesenatico vicino al Centro ( Circa 700mt)  e al famoso porto canale leonardesco ( 1km) in una zona vivace incline alla movida ma adattissima anche per le famiglie.
A poche centinaia di metri dall’hotel trovate il Parco Levante polmone verde di Cesenatico dove poter fare delle piacevoli passeggiate oppure sul lungo mare , totalmente pedonale, sono presenti delle simpatiche attrazioni in legno dedicate ai bambini per poterli farli giocare.

L’hotel si trova a davvero pochi metri dal mare dal mare   dispone di una convenzione con il Bagno Titanus gestito dalla gentilissima Nadia. Il Costo per 2 lettini e ombrelloni  è di 10 euro al giorno da pagare in loco.
Il bagno dispone di docce sia calde che fredde e spogliatoi. Hanno inoltre un campo da beach volley, tavolo da Ping Pong e un area gioco attrezzata per i bambini.
Ho notato, cosa non da poco ,  che accettano i cani in spiaggia se siete quindi possessori di una amico a 4 zampe è il posto che fa per voi!
Hanno anche servizio di ristorazione nel caso in cui voleste fermarvi tutta la giornata in spiaggia e voleste mangiare qualcosa!

 

 

LE CAMERE

L’Hotel Sasselli  dispone di ben 30 camere adatte ad ogni tipo di esigenza.

 

Le Camere Comfort sono camere di recente ristrutturazione il loro costo è di soli 10 euro in più a notte.
Come potete vedere dalle foto sono spaziose e funzionali sicuramente consigliate a chi piace la totale comodità e un arredamento moderno e super funzionale.
Sicuramente , dopo averle viste, quando tornerò proverò un soggiorno nelle camere comfort per 10 euro in più al giorno devo dire che il gioco vale assoluta 

Camera Comfort - Hotel Sasselli Cesenatico
Camera Comfort – Hotel Sasselli Cesenatico
Camera Comfort - Hotel Sasselli Cesenatico
Camera Comfort – Hotel Sasselli Cesenatico
Camera Comfort - Hotel Sasselli Cesenatico
Camera Comfort – Hotel Sasselli Cesenatico

 

Le camere standard ovviamente costano di meno, sono ottime stanze dispongono di tutti comfort che servono per una vacanza rilassante. Se non avete grosse pretese di spazi o di arredamenti chic direi che vanno benissimo e svolgono benissimo la loro funzione. Come per le comfort vi allego qualche foto.

Camera Standard
Camera Standard
Camera Standard
Camera Standard

Tutte le camere dispongono di un comodo balconcino con stendi biancheria  e tutti i bagni sono dotati di box doccia. 

I PASTI

Sala Colazione
Sala Colazione

All’ Hotel Sasselli non rimarrete delusi ne a pancia vuota!
La colazione è servita dalle ore 7.30 .
Potrete trovare varie torte fatte in casa, brioche , marmellate, affettati ,  succhi ecc..
La caffetteria è preparata al momento e non viene distribuita con la classica macchinetta ( un plus non da poco  visto che quasi nessuno lo fa…)
Per quanto riguardo invece il pranzo e la cena ogni giorno viene proposto un menù differente  di 3 portate principali più un piatto di antipasti.
Le pietanze proposte sono ottime e eseguite alla perfezione, l’unico rischio che correte è quello di tornare con qualche Kg in più a casa ma sicuramente soddisfatti! ( Rinnovo come sempre i complimenti a Fabio lo Chef!)
Il pranzo viene servito dalle ore 12.30 mentre la cena dalle ore 19.30.
(Purtroppo in questo periodo non è possibile fare il classico buffet  per la colazione o per gli antipasti causa norme anti covid -19)
Spaghetti Tonno e Pomodorini

Mousse al Limone
Mousse al Limone

Voglio concludere questo articolo utilizzando le stesse parole dell‘ultimo articolo che ho dedicato a questa splendida famiglia di albergatori, ma non per pigrizia ma per il semplice motivo che negli anni nulla è cambiato ( se non in meglio) e loro sono sempre meravigliosi!

Consiglio l’Hotel Sasselli  a tutte quelle persone che, come noi, quando vanno in vacanza hanno il piacere di trovare persone sempre sorridenti e disposte a fare due chiacchiere, che quando arrivi ti accolgono a braccia aperte e quando parti ti salutano come se fossi un amico di vecchia data!

 

Vi lascio al loro sito per avere informazioni più dettagliate riguardo ai loro servizi e alle tariffe. Clicca QUI 

Potete inoltre seguirli sulla loro pagina Facebook! Mette il Mi Piace

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social! 
FacebookTwitter  – Instagram 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Hotel Sasselli Cesenatico
Author Rating
51star1star1star1star1star
Product Name
Hotel
Price
euro 50 p.n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.