Miramonti Park Hotel Bormio

MIRAMONTI PARK HOTEL ****

Miramonti Park Hotel
Miramonti Park Hotel

Se mi seguite su Instagram e su Facebook avrete sicuramente visto qualche foto della mia breve vacanza a Bormio.
Un posto incantevole che offre molto dalle terme allo sci passando per la loro cucina tipica valtellinese.

In questa piccola vacanza ho avuto modo di soggiornare presso il Miramonti Park Hotel **** e sono estremamente soddisfatta della scelta fatta in fase di prenotazione, non solo per il prezzo assolutamente basso per la zona e il periodo ma per tutti i servizi offerti .

 

Il Miramonti Park Hotel **** si trova a circa 500 mt dalla zona pedonale di Bormio e esattamente di fronte alle salite per gli impianti sciistici.

Offre un generoso parcheggio esterno ( gratuito) e un garage al coperto ( A pagamento ), una deliziosa Spa con anche una piccola palestra  e dalla seconda settimana di dicembre è possibile cenare presso il loro ristorante segnalato da numerose guide.

L’hotel è molto grande, è diviso su 3 piani per ognuno ci sono circa 15 stanze. Io ho soggiornato in una delle loro camere deluxe le quali offrono un ampio bagno con idromassaggio e doccia, una grande zona notte con anche un divano , una cabina armadio e il terrazzino dal quale si può avere una vista di questo tipo.

Miramonti Park Hotel vista Dalla Camera
Miramonti Park Hotel vista Dalla Camera

La stanza è arredata con gusto e chiaramente ha un forte richiamo alle classiche baite di montagna, dove il legno la fa da padrona.

Miramonti Park Hotel Camera
Miramonti Park Hotel Camera

La scelta è caduta su questo Hotel sopratutto per la Spa. Sappiamo tutti che Bormio è famosa per le sue terme ma perchè non concedersi una coccola in più?

Miramonti Park Hotel Spa
Miramonti Park Hotel Spa

La Spa del Miramonti Park Hotel ha tutto quel che serve per passare un pomeriggio in completo relax. Nella spa è presente una piscina riscaldata con idromassggio, bagno turco, sauna, docce emulsionali e la zona tisane. All’esterno è presente una piccola vasca con idromassaggio con l’acqua che raggiunge una temperatura 40 gradi circa e una sauna finlandese.
C’è tutto quel che serve per poter passare un bel pomeriggio in totale relax!

La spa è compresa nel prezzo del soggiorno solo se si prenota dal loro Sito, nel caso utilizzaste altri siti come Booking ad esempio al costo della camera va aggiunto l’ingresso in Spa che se non sbaglio sono circa 18 euro p.p. Il noleggio delle ciabattine e dell’ accappatoio invece è sempre a pagamento al costo di 5 euro p.p.

Purtroppo nei miei giorni di soggiorno non era ancora disponibile il ristorante il quale apre intorno al 6 dicembre ho potuto però assaggiare le loro colazione e che colazione!

Un buffet esagerato con dolce e salto , spremute d’rance fresche e un cuoco che può prepararti un omelette al momento!

C’è tutto quel che si può desiderare la mattina per poter iniziare la giornata col piglio giusto!

 

Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione
Miramonti Park Hotel Colazione

 

Il Personale è molto preparato ma sopratutto disponibile. Io solamente ho avuto bisogno di interpellarli almeno 5 o 6 volte per varie informazioni è ho trovato delle persone sempre col sorriso pronte ad aiutarmi e a darmi le indicazioni che cercavo!

Un ulteriore punto a favore del Miramonti park hotel è la convenzione con QC TERME Bormio Bagni Vecchi e Nuovi, grazie alla quale avrete uno sconto all’ingresso delle terme.
Chiedete al personale per info sulla prenotazione ( che vi faranno direttamente loro ) e sugli sconti.

 

Tirando le somme il Miramonti Park Hotel **** è l’hotel ideale  per passare dei giorni di puro relax grazie alla loro Spa, coccolati da un personale eccezionale; Tutto questo in mezzo ad un paesaggio che vi lascerà a bocca aperta!   

 

Io non vedo l’ora di tornarci! 

 

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social!

FacebookTwitter  – Instagram 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Miramonti Park Hotel Bormio
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.