Rifugio Lilla a La Thuile, relax e tranquillità…

RIFUGIO LILLA

Rifugio Lilla
Rifugio Lilla

 

Il Rifugio Lilla è un B&B che si trova a La Thuile , precisamente in località Grande Golette.La sua posizione è ideale, non lontano da piste, impianti di risalita e a 5 minuti a piedi dal centro del paese.

E’ una casa del 700 completamente ristrutturata, non è grandissima , ma è una piccola bomboniera, gli ambienti sono semplici, accoglienti e molto curati. Il personale disponibile e gentilissimo, per qualsiasi informazione ci si può rivolgere a loro, sapranno darvi le indicazioni giuste, per una cena vicino al rifugio, alle scuole o noleggio attrezzature per gli sport invernali, e tutte le convenzioni che potrebbero esservi applicate come ospiti del rifugio Lilla.

LE CAMERE:

Le camere, tutte con ingresso indipendente, sono arredate in modo confortevole, accogliente e pulito. Sono dotate di bagno con doccia e asciuga capelli, tv a schermo piatto e connessione wifi. Ci sono inoltre due mini appartamenti attrezzatati di una piccola cucina, per rendere la vacanza più indipendente.

soggiorno cucina divano letto
soggiorno cucina divano letto

 

Bagno
Bagno
Camera Matrimoniale
Camera Matrimoniale

LA COLAZIONE:

La colazione ricca e variegata, viene servita in una sala ricavata nelle cantine, caratterizzata da soffitti a volta in pietra.

Sala Colazione
Sala Colazione

 

Noi abbiamo alloggiato nel mini appartamento, ci siamo  trovati benissimo,essendo una famiglia composta da due adulti e due ragazzi, i momenti passati  in relax in camera erano assolutamente vivibili, ognuno aveva il suo spazio in tranquillità.Lo consigliamo vivamente a tutti, non dimenticando che La thuile è vicina a note località turistiche come le terme di Prè Saint Didier e Courmayeur, dove poter prendere la nuova spettacolare funivia del Monte Bianco che regala panorami indimenticabili mozzafiato.

Gli animali di piccola taglia tranquilli e rispettosi, sono ammessi.

INDIRIZZO:

Frazione Grande Golette,181

11016 La Thuile AO

Telefono +39 0165 884929 – + 39 333 693 2615

Carissimi amici aspetto come sempre un vostro commento e vi invito a seguirci anche sui nostri canali social! 
FacebookTwitter  – Instagram 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Rifugio Lilla
Author Rating
51star1star1star1star1star

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.