Il Blog Porta Consiglio – Chi Siamo

IL BLOG PORTA CONSIGLIO
IL BLOG PORTA CONSIGLIO

Vi diamo il Benvenuto sul nostro blog!

Siamo due sorelle Marianna e Vanna! Abbiamo deciso di aprire questo blog quasi per caso. La nostra idea è quella di rendervi partecipi delle nostre piccole esperienze.

Nelle nostre pagine troverai racconti di viaggio, consigli su hotel, ristoranti assolutamente da provare o ricette che ci sono piaciute tanto e vogliamo condividere con voi! Di tanto in tanto cercheremo di condividere con voi anche consigli che si distaccano dalle sezioni sopra citate, li troverete in Provato Per Voi =)

 

Ci raccontiamo in breve 🙂

 

marianna
Marianna

Moglie di Simone e Mamma di Martina e Marco. Faccio la mamma a tempo pieno. Amiamo viaggiare tutti insieme e scoprire nuovi posti con il nostro fidato camper!

 

vanna

Convivo con Andrea che sopporta/supporta tutte le mie strampalate idee. Da qualche tempo mi diletto con buoni risultati in cucina, cercherò di condividere con voi questa nuova passione! Amo organizzare viaggi e recensire ristoranti (o forse mi piace semplicemente mangiare.. la recensione è solo una scusa!)

 

Speriamo che i nostri articoli siano per voi utili e interessanti e che “Il Blog porta consiglio” diventi subito uno dei vostri preferiti!

Se volete potere restare in contatto con noi anche attraverso si nostri canali social!

FacebookTwitter  – Instagram 

Vi auguriamo  Buona Lettura e che Il Blog… vi porti Consiglio! 

 

Summary
Review Date
Reviewed Item
Chi Siamo
Author Rating
51star1star1star1star1star